Make your own free website on Tripod.com

Compilando e inviando il presente modulo, potrete registrarvi automaticamente come utenti [di AltroWeb]. Solo gli utenti registrati potranno accedere [ad AltroWeb]. Scegliete un nome utente, ad esempio il vostro cognome, e una password personale. Questi due elementi, che verranno memorizzati in un database di registrazione accessibile solo al Webmaster e non agli utenti comuni, da ora in poi vi consentiranno di accedere [ad AltroWeb].

Uno dei vantaggi principali di un Web protetto, quale [AltroWeb], è che, una volta diventati utenti autorizzati, non dovrete continuare a immettere il vostro nome nei campi all'interno dei moduli. Quando ad esempio invierete un articolo a un gruppo di discussione, vedrete che i vostri dati sono già memorizzati nel server Web. Allo stesso modo, gli altri utenti potranno essere sufficientemente certi che voi siate i mittenti effettivi degli articoli che vi sono stati attribuiti.

Una volta effettuata la registrazione, il browser Web vi chiederà di digitare il vostro nome utente e la vostra password al primo accesso [ad AltroWeb]. Il browser memorizzerà tali informazioni durante l'intera sessione di lavoro, in modo che possiate accedere a qualsiasi documento [di AltroWeb] senza dover fornire nuovamente i vostri dati.


Modulo di registrazione

Nome utente:
-- maiuscole e minuscole consentite
Password:
-- da non divulgare ad altri utenti
Digitate nuovamente la password:
-- per la verifica
Digitate il vostro indirizzo di posta elettronica:
-- se disponibile

 


Inserire qui le informazioni sull'autore.
Copyright © 1997 [NomeSocietà]. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il 05-01-01.